top of page

REGOLAMENTO PISTA

Essere informati sulle regole della nostra pista è importante

Rimani sempre informato sulle nostre novità

Walpaper Mycandy Arena.jpg

REGOLE GENERALI DI CONDOTTA

 

I piloti obbligati sono tenuti ad avere un comportamento corretto e rispettoso nei confronti degli altri piloti, meccanici e dello staff della pista/ organizzazione.

Comportamenti maleducati o lesivi nei confronti delle persone al decoro della pista verranno immediatamente allontanati.

 

Ai piloti o al loro sostituto è fatto obbligo presentarsi alla postazione di recupero entro 1 minuto dalla partenza della fase successiva, eventuali mancanze saranno sanzionate dalla direzione gara.

 

I piloti sono tenuti a rispettare le decisioni della direzione di gara ed eventuali reclami o ricorsi possono essere presentati alla stessa in maniera civile.

 

Durante lo svolgimento della gara, se il proprio modello è rotto o mal funzionante il pilota deve rientrare immediatamente ai box senza intralciare gli altri concorrenti per ripararlo. Diversamente la direzione porrà fine alla sua competizione.

 

REGOLE GENERALI

 

Ogni Pilota e' responsabile del proprio trasponder, ovvero di comunicare il corretto numero al momento dell'iscrizione e controllarne l'esatta trascrizione, sia del corretto funzionamento dello stesso durante la gara. La direzione gara non si assume nessuna responsabilità per i giri non conteggiati.

 

Qualunque pilota che intende iscriversi in doppia categoria deve comunque garantire anche le fasi di recupero.

 

Le iscrizioni chiuderanno tassativamente il mercoledi' antecedente l'evento salvo diverse indicazioni della direzione.

 

Chiunque si sia iscritto e per qualsiasi motivo abbia un impedimento nel presentarsi all'evento deve darne comunicazione alla direzione il prima possibile.

REGOLAMENTI CATEGORIE

18 onroad.png
1 8gt.png
110 fwd.png
18 gt cardans.png
110 135.png
110 type c.png
bottom of page